Come giocare al poker Double Jackpot

Il mio capo mi ha fatto sapere che stiamo ricevendo diverse domande su come giocare al poker Double Jackpot e che io avrei dovuto scrivere un post sull’argomento. “E’ così?”, mi sono chiesto. Nel tentativo di dimostrargli che si sbaglia ho iniziato a chiedere alle persone cosa sapessero di questo gioco. E così ho scoperto che non solo è vero, ma che addirittura molte persone neanche sanno che il gioco esiste.

Un mio amico mi ha anche detto, “solo perché tu conosci tutti i giochi dei casinò online, non vuol dire che anche per noi poveri mortali sia lo stesso.” Vi dico tutto questo perché in realtà non voglio diventare uno di quelli che si dimenticano di quegli argomenti che vanno sempre tenuti a mente per scrivere di ciò che serve ai lettori.
E allora iniziamo! Ecco quindi i passi fondamentali e alcuni consigli su come giocare al Video Poker Double Jackpot.

Passi

Il video poker double jackpot si gioca con le stesse regole di base che troverete in gran parte dei video poker di tipo Jacks or Better.
La mano minima per fare una vincita una coppia di jack, e ogni mano superiore a questa viene pagata secondo la tabella dei premi affissa sopra la macchina stessa.
Per iniziare, non dovete fare altro che selezionare il valore del gettone per ogni puntata e poi la quantità dei gettoni stessi da giocare per ogni mano.
Le vincite più alte sono elargite sempre puntando il numero massimo di gettoni, quindi assicuratevi di selezionare per il gettone un valore che vi potete permettere scommettendo 5 gettoni a puntata.
La vincita maggiore per la scala reale rende questo gioco molto più conveniente quando si giocano 5 gettoni alla volta.
Ora che avete determinato l’entità delle vostre puntate, il passo successivo è di cliccare sul pulsante “Deal”. Vi verranno distribuite 5 carte a caso, e voi potrete selezionare quali di queste desiderate tenere e quali volete cambiare.
Dopo aver fatto la vostra scelta, premete il pulsante “Draw” per liberarvi delle carte indesiderate e riceverne di nuove.
Dopo aver ricevuto le nuove carte le vostre cinque carte definitive saranno valutate secondo la tabella.
Se avete almeno una coppia di jack, riceverete il premio.

Consigli

Il primo consiglio (e anche il più facile) per aiutarvi a migliorare le possibilità di vincita al Double jackpot è di assicurarvi sempre di scommettere il numero massimo di gettoni.
La vincita aumentata per la scala reale aumenta in maniera sostanziosa le vostre possibilità di vincita a lungo termine.
La migliore strategia per il video poker Double Jackpot è piuttosto complessa e difficile da trovare.
Una cosa che potete fare per aumentare le vostre possibilità di vincita è di tenere sempre tre carte in sequenza, quando le avete, eccetto per le carte 2, 3 e 4.
Se avete una coppia bassa, è meglio tenere quella coppia piuttosto che tenere una singola carta più alta.
Questo potrà sembrare strano, dato che le coppie basse non danno vincita, ma a lungo termine questa strategia funziona meglio, perché grazie alla coppia avete più probabilità di ottenere mani superiori, tipo full house.

Fatemi sapere se questi consigli vi sono stati utili. Altrimenti sarò lieto di darvi consigli più approfonditi. Divertitevi!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.